BPS (SUISSE) è presente su LinkedIn, Facebook, Instagram e YouTube, dove vengono pubblicate notizie sull’Istituto e in ambito finanziario.
Le informazioni e/o materiali forniti mediante questi canali hanno unicamente scopo informativo, non costituiscono un'offerta e non sostituiscono in alcun caso la consulenza qualificata necessaria prima di ogni decisione di acquisto, soprattutto per quanto riguarda i rischi ad essa collegati. Eventuali corsi, valori e performance riportati sono puramente indicativi. È dovere del singolo investitore consultare il proprio consulente finanziario.
Tramite questi canali, non vi sarà mai richiesto di rivelare informazioni personali, quali ad es. password, numero di conto, PIN, nome utente, ecc. Qualsiasi attività derivante da persone che riproducono/condividono/commentano quanto pubblicato da BPS (SUISSE) sui propri profili social, non viene direttamente controllata/approvata/monitorata dalla Banca. BPS (SUISSE) si riserva il diritto di rimuovere commenti/contenuti ritenuti offensivi e inappropriati, e di bloccarne gli autori se tali attività fossero ripetute nel tempo.
Partecipando ai profili social di BPS (SUISSE) acconsentite che il vostro contributo venga utilizzato per scopi statistici e di marketing.
Non sarà data evasione alle domande poste attraverso i social media. Per qualsiasi delucidazione inerente a prodotti/servizi siete pregati di rivolgervi al Call Center o al vostro consulente.
Il nostro Call Center è raggiungibile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76.
In alternativa potete utilizzare i moduli di richiesta contatto.